È tempo di digitalizzazione per le strutture extralberghiere, ma anche per gli alberghi e i villaggi turistici. TeamSystem Hospitality ha pensato a soluzioni su misura per accogliere al meglio i turisti che, prevedibilmente, in estate si riverseranno in agriturismi, residence, case vacanze, b&b e, appunto, hotel.
Con l’introduzione di efficaci processi di digitalizzazione si incrementeranno sicuramente visibilità e conversione delle richieste. Pensiamo per esempio a channel manager, booking engine e preventivi emozionali che permetteranno agli operatori di gestire al meglio le prenotazioni offline, le vendite dal sito e dai portali di prenotazione.
Con Self Check-in & Self-Check out, si favoriranno invece distanziamento e sicurezza degli ospiti in un periodo in cui, a causa della pandemia, si cercano proprio queste due cose.
Pagamenti sicuri, ma reception virtuale e chiavi elettroniche daranno la possibilità ai turisti di godersi la vacanza al meglio, senza cattivi pensieri.
Arriviamo poi al Pms Hotel in Cloud, che permette di gestire l’operatività di ogni giorno, gli adempimenti normativi e le vendite con un unico software.
Per determinare le migliori strategie tariffarie, in un mondo che cambia velocemente, proprio come il mercato, c’è il sistema di Rms (Revenue Management System), basato sull’intelligenza artificiale, disponibile gratis per un anno a chi acquista Hotel in Cloud entro il 30 giugno.
Comments are closed.