Due nuovi gusti vanno ad arricchire la gamma Mila Skyr della cooperative Mila. Stiamo parlando dello yogurt al gusto di cocco e di quello al gusto di stracciatella.

Mila Skyr è una specialità a base di latte, che viene fatta ricorrendo a un’antica ricetta islandese, senza aggiunta di aromi. Sia il gusto cocco sia il gusto stracciatella contengono pochi grassi e sono dunque perfetti per chi sta cercando un’alternativa saporita al classico yogurt.

Mila Skyr, inoltre, è ideale per chi vuole condurre una vita sana, per chi segue dunque un’alimentazione equilibrata e per le persone attive e sportive: contiene, infatti, valori alti di proteine.

Mila Skyr è ottenuto con il latte Fieno Stg 100 per cento dei masi di montagna altoatesini, come viene indicato sul bollino della confezione. Il latte Fieno è prodotto di altissima qualità e dal sapore intenso, arriva da mucche nutrite esclusivamente con erba fresca, fieno e piccole quantità di cereali. Niente Ogm e insilati (foraggi fermentati).

Il vasetto da 150 grammi di Mila Skyr ora è quindi in dieci gusti diversi: fragola, caffè, mango – passion fruit, vaniglia, bianco naturale, albicocca, lampone, mirtillo nero e i nuovi stracciatella e cocco. Sono tutti da provare per la piacevolezza del palato e per sentirsi bene dentro e fuori. La scelta è molto ampia e incontra sicuramente i gusti di tutti gli amanti dello yogurt.