È nato un nuovo succo di frutta dal sapore intenso. Si tratta del Derby Blue al gusto Kiwi Mela. Il brand di succhi di Conserve Italia amplia così il suo ventaglio di proposte.

L’unione tra i due frutti è perfetto, la dolcezza della mela e la freschezza del kiwi. Un mix che farà faville tra i clienti dei bar che sono alla ricerca di nuove esperienze e di nuovo sapore.

Il prodotto è realizzato utilizzando frutta selezionata di qualità e senza l’aggiunta di zuccheri. Freschezza, questa la prima nota che arriva al palato appena si inizia a bere il nuovo Derby Blue Kiwi Mela. Piacevolezza, poi, e sensazione di essersi dissetati completamente. Per l’estate, non può esserci bevanda migliore. Si può bere a colazione o utilizzarlo come snack pomeridiano, in tutti i momenti in cui si ha sete questa è la risposta giusta. Quello che noon cambia invece è l’iconica bottiglietta blu in vetro 200 millilitri, con il tappo ‘apri-chiudi’ twist-off e un’etichetta dai colori vivaci, che vogliono richiamare proprio l’atmosfera dell’estate ormai alle porte.

Derby Blue porta dunque avanti il suo percorso di innovazione nelle proposte. La gamma di succhi in bottiglietta è composta ora dai Classici, con ben 13 gusti più tradizionali; Frutti Rossi, con tre gusti a base di frutti rossi; Esotici, con quattro diverse possibilità per chi sceglie di sentirsi ai tropici pure se è al bar sotto casa. In totale, venti gusti diversi per vivere le giornate in modo spensierato. Almeno quando si beve. Da soli o in compagnia.